Anastasia Bugaychenko

Il mio voto è 108 di 110 e lSONY DSCa tesi è stata scritta su tema “International Governance of the Nuclear Sector”. Ho fatto il Double Degree con l´università di Mosca, MGIMO, e il programma si chiamava “Governance and Global Affairs”. Ho fatto anche il Bachelor a Mosca, MGIMO Università, e mi sono laureata dalla facoltà di Relazioni Internazionali con la specializzazione in “Bulgaria e Paesi Balcanici”. A Roma ho avuto l’esperienza del tirocinio ad Enel Green Power nel gruppo Operation & Maintenance and Performance Improvement.
Per momento sto cercando il lavoro in Italia, precisamente a Roma e Milano, e vorrei lavorare in una azienda internazionale nel campo energetico, politico oppure proprio dei relazioni internazionali o anche nel campo luxury. Mi piace viaggiare, studiare e insegnare le lingue straniere.