Felice Borri

borriNel marzo 2015 ho conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università Luiss “Guido Carli” con votazione 105/110 con tesi in diritto civile dell’informatica: “La tutela dei dati personali in ambito sanitario: il FSE”; precedentemente nel triennio 2006 – 2009, ho frequentato la Scuola Navale Militare “Francesco Morosini” di Venezia, conseguendo la maturità scientifica.
Da marzo ad agosto 2015, ho portato a termine la prima esperienza di stage presso lo Studio Legale Internazionale “Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners”, in Roma, alla Via delle Quattro Fontane, occupandomi prevalentemente di:
• CLE (Continuous Legal Education), strumento di formazione per professionisti interni e per clienti;
• Attività di ricerca e supporto ai professionisti dello studio;
• Monitoraggio delle normative vigenti e dei lavori parlamentari.
Da aprile 2015 ho iniziato a collaborare con lo Studio Legale Prof. Avv. Mario Nuzzo e Associati, in Roma alla Via Cassiodoro n. 9, struttura presso la quale presto attualmente la mia opera professionale, occupandomi prevalentemente di diritto societario.
Sono iscritto da aprile 2015 all’ordine degli avvocati di Salerno per svolgere la pratica forense.
Tali esperienze hanno contribuito ad arricchire il mio curriculum e le mie qualità professionali, preparandomi ad affrontare le sfide della professione forense.
Un’opportunità professionale presso il Vostro Studio credo mi permetterebbe di approfondire le conoscenze acquisite e intraprendere un percorso professionale altamente stimolante.