LUISS

LUISS Job Exchange

Gianmarco Quattrociocchi

quattrociocchiSono un laureato Magistrale in Economia e Direzione delle Imprese alla Luiss Guido Carli con una votazione di 110 e Lode, con speciale menzione della commissione di Laurea annotata sul registro dell’Università. Il titolo della tesi, discussa in data 26 Marzo 2015, è “Il digital marketing per l’internazionalizzazione delle imprese: focus sul settore alimentare italiano”.

Nel corso del 2014, mio ultimo anno accademico, sono stato selezionato come finalista del business game “smart4future” di Mercedes-Benz Italia S.p.A., finalizzato al lancio della nuove smart forfour e fortwo, tra più di 500 partecipanti divisi in gruppi di 3 persone. L’accesso alla finale mi ha consentito di interagire e collaborare, sia in italiano che in inglese, con il Board di Mercedes Benz Italia, nella sede di Roma, e con i vertici mondiali di Smart, tra cui il CEO Annette Winkler, nella sede di Boblingen (Stoccarda).
In seguito ho avuto esperienze di stage in Mercedes Benz (Financial Services) e Poste Italiane (Jr Product Manager, occupazione attuale), intervallate da una breve esperienza in PwC (Consultant).

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.