Giulio Alessandroni

alessandroni giulioMi chiamo Giulio Alessandroni, ho 24 anni, di Roma,laureato alla LUISS Guido Carli in economia e management con votazione 110/110L, con una tesi in Strategie d’Impresa con titolo:”Attrattività del mercato italiano del food delivery e strategie di acquisizione: il caso hellofood”.
Parlo inglese, spagnolo e italiano e ho dimestichezza con sistemi Windows, Macintosh e il pacchetto Office.
Ho effettuato numerose esperienze all’estero tra cui, di recente, una summer school a Shanghai (Cina) presso la Fudan University e uno scambio universitario(erasmus) presso l’università Deusto a San Sebastiàn (Spagna).
Ho avuto esperienze lavorative in ambito di Business Development presso Rocket Internet e, attualmente, di consulenza aziendale presso EY.