Leonardo Lionetti

Leonardo LionettiHo conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università LUISS Guido Carli il 14 ottobre 2015, con votazione 105/110 ed una tesi in Diritto e procedura penale degli enti dal titolo “Il commissario giudiziale nel d.lgs. 231/2001”.
Durante l’ultimo anno di università, ho avuto modo di approfondire i concetti e gli istituti penalistici, scegliendo il profilo di “diritto penale” appositamente predisposto dall’Università. Questa scelta ha sicuramente raffozato le mie conoscenze in ambito penalistico, senza però trascurare le discipline che sono state precedentemente oggetto di studio.
Attualmente invece, sono iscritto e frequento la scuola di specializzazione per le professioni legali presso la LUISS Guido Carli.