Matteo Di Pirro

Matteo Di PirroMi chiamo Matteo Di Pirro, ho 28 anni ed il 9 luglio ho conseguito la laurea magistrale in “Economia e Finanza”​ presso l’università “Luiss Guido Carli”​ di Roma, con voto 99/110. L’argomento della mia tesi in Risk management è stata : “Le determinanti dei rendimenti dei CDS sovrani”​.  Ho conseguito la laurea triennale in “Banca, assicurazione e mercati finanziari” presso l’università “La Sapienza”​ di Roma svolgendo una tesi su “La disciplina delle società di rating”. Posseggo una buona conoscenza della lingua inglese letta, scritta e parlata, dal momento che ho fatto un corso di Business English (livello B.1) presso l’ Università “Luiss Guido Carli” di quasi un anno.Sono una persona estremamente precisa, puntuale, seria e mi piace molto aiutare le persone.