Francesca Elena Cifone

10648937_IMG-20150311-WA0094Sono Francesca Elena, ho 24 anni e ho appena conseguito la Laurea Magistrale in “Consulenza Aziendale” (indirizzo Consulenza Direzionale ed Organizzativa) presso l’Università LUISS Guido Carli con votazione 110/110 e Lode.La mia tesi intitolata “Cross-border healthcare: strategie e valutazione delle performance in Europa e in Italia” mi ha permesso di analizzare le dinamiche che caratterizzano il Sistema Sanitario italiano e le strategie per sfruttare l’opportunità del turismo medico in Italia.Dal 9 Settembre 2013 al 25 Gennaio 2014 ho partecipato al programma Erasmus, frequentando l’Université Libre de Bruxelles.Sono una persona determinata, motivata e flessibile. Mi piace lavorare in team e possiedo ottime abilità organizzative e di problem solving.La mia passione è sempre stata il teatro. Adoro viaggiare per conoscere posti nuovi e culture diverse.