Cristina Fedele

Cristina FedeleMi chiamo Cristina Fedele, ed ho conseguito la laurea triennale all’università di Napoli “Federico II” con una votazione pari a 110/110 e lode con complimenti della commissione, il titolo della tesi era ” il debito pubblico ieri, oggi e domani”  e adesso mi sono da poco laureata  in  economia e direzione delle imprese, con 110 e lode. La tesi è intitolata “Lo IAS 36, impairement test applicato al caso SEAT Pagine gialle spa”. Sono una persona molto aperta ed estroversa che ama le relazioni. Grazie all’esperienza maturata nei molteplici project works svolti all’università ho riscontrato capacità positive di leadership e di coodinamento e comunicazione con gli altri. Sono molto precisa ed accurata nello svolgimento di un compito; cerco sempre di puntare alla massima efficienza. Parlo inglese e francese,sono molto motivata e stimolata dal cambiamento.