Ugo Caccavale

Ugo CaccavaleMi chiamo Ugo Caccavale attualmente neolaureato presso la LUISS Guido Carli in Economia e Direzione delle Imprese (laurea magistrale), indirizzo Management.Ho terminato la mia carriera universitaria con una votazione finale di 109/110.Il tema della mia tesi discussa con il professore Franco Fontana è stato il seguente: “Il ruolo dell’innovazione e del private equity nel processo di internazionalizzazione delle PMI: casi Rigoni di Asiago e Sirmax”. Ho conseguito la laurea di primo livello presso l’università Federico II di Napoli con votazione di 100/110 in economia aziendale. Attualmente sto ricercando un’opportunità di lavoro dinamica e stimolante che mi permetta di crescere sia a livello personale che professionale.