Monica Cecchi

Monica CecchiSono Monica Cecchi, ho conseguito la laurea triennale presso l’Università LUISS Guido Carli in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali con voto 109/110 (Tesi in politica economica “La crisi e l’esplosione del debito pubblico”) e la laurea magistrale, presso l’Università LUISS Guido Carli, in Scienze di governo e della comunicazione pubblica- Istituzioni politiche e amministrative con voto 110/110 con lode. (Tesi in diritto delle Assemblee elettive “le amministrazioni parlamentari tra tradizioni e nuovi assetti istituzionali”). Durante la laurea magistrale ho ricoperto il ruolo di rappresentante studenti dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche e preso parte del Consiglio di Dipartimento e della Commissione paritetica. Dal 09/10/2013 al 15/02/2014 ho svolto un tirocinio presso la Luiss Business School nell’area Management e Innovazione. Attualmente sono iscritta al Master “Parlamento e Politiche pubbliche” presso la LUISS Guido Carli.