Fabio Bartolo

Fabio BartoloMi chiamo Fabio Bartolo, ho 25 anni e sono neolaureato magistrale con il massimo dei voti in Relazioni Internazionali presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. La mia carriera universitaria include una laurea triennale in Discipline Economiche e Sociali per lo Sviluppo e la Cooperazione Internazionale conseguita a luglio 2012 presso l’Università della Calabria con votazione di 110/110 cum laude. Durante gli anni di formazione ho maturato un’esperienza di stage curriculare della durata di tre mesi presso Sky TG24. Dall’esperienza in questione ho acquisito abilità nell’utilizzo di software di gestione dei lanci delle agenzie stampa e nella realizzazione effettiva di contenuti giornalistici. Inoltre ho sviluppato la capacità a lavorare per obiettivi e con margini di scadenza a breve termine. Da un punto di vista personale, sono una persona estremamente motivata e improntata al lavoro in team con approccio proattivo e dinamico. Una naturale propensione alla leadership mi ha permesso di pormi in qualità di interlocutore affidabile per tutti i membri di un’entità lavorativa mediante la coordinazione delle fasi di lavoro e l’assunzione di diverse responsabilità sui progetti.