Antonio Isacco Latronico

Antonio Isacco LatronicoMi chiamo Antonio Isacco Latronico, dopo aver conseguito il diploma di Maturità Classica ho conseguito dapprima la Laurea Triennale in Economia a Commercio, curriculum “Gestione d’Impresa” con ottimo profitto c/o l’Università degli studi di Siena, nel mese di ottobre 2012 e successivamente la Laurea Magistrale in Consulenza Aziendale Professionale riportando una votazione di 100/110 c/o l’Università LUISS Guido Carli di Roma, nel mese di novembre 2014.Ho un particolare interesse per le aree commerciale, legale-tributaria e amministrativo-contabile, nelle quali ho già maturato diverse esperienze professionali. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o per un eventuale periodo di prova. Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Ho conseguito la Tesi di Laurea Magistrale in Diritto Processuale Tributario. Titolo Tesi: “Il processo tributario e gli strumenti deflativi del contenzioso”. Voto Tesi 100/110.