Silvia Pierantozzi

Silvia PierantozziMi chiamo Silvia Pierantozzi e ad aprile 2014 ho conseguito la laurea magistrale in Economia e Direzione delle imprese presso la LUISS Guido Carli, con una tesi in Politiche di marketing dal titolo “Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox”. La votazione è di 106/110. Un semestre del mio percorso di studi l’ho trascorso presso l’Université libre de Bruxelles con il progetto Erasmus, esperienza unica che mi ha consentito di implementare le mie doti relazionali. Nel mese di luglio 2014 ho frequentato un corso in Fashion Marketing al Polimoda di Firenze che mi ha consentito di approfondire la conoscenza del mondo della moda e delle dinamiche che lo regolano. Durante gli anni dell’università ho svolto lavori da promoter per MTV, collaboratrice alla gestione dei social media per il brand No T-Shirt e un tirocinio curriculare presso l’azienda Haupt Pharma. La mia conoscenza dell’inglese è ottima e quella del francese eccellente, grazie anche alle varie esperienze all’estero, come gli scambi culturali in Francia, Austria e Stati Uniti e l’Erasmus in Belgio. Sono una persona dinamica, precisa e con uno spiccato senso di responsabilità; sono disponibile a trasferimenti e trasferte di lavoro.