LUISS

LUISS Job Exchange

Annamaria Paolillo


Annamaria PaolilloMi chiamo Annamaria Paolillo, sono sempre interessata molto all’ambito giuridico economico e mi sono laureata in Giurisprudenza con un semestre di anticipo il 7 aprile 2014. Con una tesi intitolata ” Tecniche di assegnazione del punteggio nelle gare d’appalto della pubblica amministrazione. Analisi giuridica e sperimentale” ho conseguito una valutazione pari a 110/110 con lode. Il mio Relatore è stato il Prof. Giovanni Ponti.

Ho una buona conoscenza della lingua inglese e mi interesserebbe molto lavorare all’estero anche non solo per un esperienza temporanea. Il mio obbiettivo è lavorare nel ramo del diritto commerciale o in un grande studio o nell’area legale di un azienda con prospettive di crescita. Dato il profilo da me scelto, ho al possibilità di conseguire la seconda laurea magistrale in economia sostenendo solo pochi esami.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.