Ambra Martina Sartori

Ambra Martina SartoriMi chiamo Ambra Martina Sartori, sono nata a Roma il 11/11/1989 e ho conseguito nella sessione estiva 2013 la laurea magistrale in “Law & Economics – Economia,Regole e Mercati” con votazione 110/110 e lode presso la LUISS Guido Carli. Nel corso della mia carriera universitaria ho avuto l’opportunità di svolgere due semestri all’estero:il primo,in Belgio,presso la Solvay Brussels School of Economics and Management e il secondo presso HEC Montréal,in Canada.Queste esperienze mi hanno permesso da un lato di ottenere un livello elevato di conoscenza delle lingue Francese e Inglese, dall’altro di mettermi in gioco non solo a livello accademico, ma anche a livello personale in contesti internazionali certamente diversi e sfidanti.