Marina Gallus

Marina GallusMi chiamo Marina Gallus ed ho conseguito presso l’Università Luiss Guido Carli, senza ritardi negli studi, sia la laurea triennale che la laurea magistrale. La laurea magistrale è stata conseguita il 4/11/2013 con votazione di 110/110 e Lode discutendo una tesi in Politiche di Marketing dal titolo “Gli effetti prodotti da un’iniziativa di Corporate Social Responsibility su impresa e consumatore. Analisi quantitativa della campagna Coop ‘Acqua di casa mia'”.Lo studio alla base della tesi è stato svolto grazie ad una collaborazione con Unicoop Firenze che ha consentito di esaminare il fenomeno mediante un’approfondita analisi dei dati di vendita della cooperativa e dei dati raccolti tramite un questionario indirizzato ai consumatori. Ho una conoscenza ottima della lingua inglese(livello C1 su scala europea e conseguita certificazione FIRST)e una conoscenza di base della lingua francese(conseguita certificazione DELF). Ho una conoscenza ottima degli applicativi di Microsoft Office (Word, Excel,Power Point), una conoscenza di base del software SPSS ed ho conseguito il modulo A e B della certificazione Eucip. Ho sviluppato una elevata capacità di lavorare in gruppo ed il mio desiderio è quello di potermi orientare verso una carriera internazionale.