Giulia Carini

Giulia CariniMi chiamo Giulia Carini e mi sono laureata all’università LUISS Guido Carli il 30 ottobre 2013 con una votazione di 110 e lode/110 in Economia e direzione delle imprese con indirizzo “Finanza aziendale”. Ho sostenuto la tesi magistrale con la professoressa Gaia Barone nella materia di Economia delle aziende di credito con titolo “Mercato OTC e ruolo delle Central Clearing Parties”. Dopo aver conseguito la laurea magistrale sto approfondendo i miei studi linguistici alla EC Cambridge English School, presso la quale sto seguendo un corso di inglese intensivo che terminerò a fine dicembre 2013. A febbraio 2013 ho preso parte a un talent program chiamato “School of future leaders” composto da una settimana di bootcamp, in cui venivano analizzati casi aziendali reali presentati da amministratori delegati di grandi aziendi, e una giornata di shadowing, che ho svolto in Enel Green Power. Alla fine del mio percorso di studi, sono alla ricerca di uno stage/posizione nell’ambito della direzione aziendale, con particolare riferimento all’area finanziaria e amministrativa, in quanto in linea con il mio percorso di studi. Possiedo la patente europea d’informatica ECDL con il Syllabus 4.0 e, oltre ad una buona conoscenza dell’inglese, possiedo una buona conoscenza anche della lingua francese.
Orientamento al risultato, determinazione, capacità di stabilire efficaci relazioni, capacità di analisi e visione sui trend completano il mio profilo.