Gabriele De Martino

Gabriele De MartinoMi chiamo Gabriele De Martino, nato a Nocera Inferiore (SA) il 2/6/1987. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze del Governo e dell’Amministrazione, con votazione finale 106/110, presso l’Università di Salerno, la quale mi ha permesso, nel 2009/2010, di partecipare al progetto Erasmus in Spagna, all’Università di Granada. Ho terminato il mio percorso con una laurea magistrale in Relazioni Internazionali presso l’Università LUISS Guido Carli con votazione finale 110/110 con lode. Ho realizzato la mia tesi, intitolata “L’identità andalusa nella transizione spagnola alla democrazia” sotto la supervisione del Prof.Orsina, titolare della cattedra di Storia comparata dei sistemi politici europei. Coerentemente con il mio percorso di studi e il mio profilo, rivolgo lo sguardo verso professioni riguardanti gli affari pubblici ed istituzionali pur apprezzando particolarmente il settore privato, laddove questo sia di caratura internazionale.