Paolo Giunta

Mi chiamo Paolo Giunta, ho 22 anni e il 25 Luglio 2011 ho conseguito la laurea in Economia e Management (indirizzo Amministrazione, Controllo e Finanza di impresa) con votazione di 110 e lode. Ho sostenuto la mia tesi, dal titolo “Il Leveraged Buyout e il Caso Autostrade”, con la cattedra di “Operazioni di Finanza Straordinaria”. Attualmente frequento il corso di laurea magistrale in Economia e direzione delle imprese. Sono molto interessato all’attività del comparto bancario-assicurativo, al controllo di gestione e alla gestione finanziaria delle imprese. Nel mio percorso universitario ho studiato la lingua inglese dove ho acquisito un livello medio-alto e la lingua spagnola. Possiedo elevate conoscenze degli strumenti IT, grazie sia alla mia scuola secondaria dove ho frequentato il liceo tecnologico con brillanti risultati, sia alle certificazioni che ho conseguito nel mio percorso formativo (ECDL ed EUCIP). Mi ritengo una persona dinamica e affidabile con grande senso di organizzazione, di osservazione e capacità di analisi. Il motto che da sempre mi guida nella vita lavorativa e non è: “Volere è Potere”.