Andrea Storelli

Mi chiamo Andrea Storelli, ho 24 anni, ed il 02/03/2010 ho conseguito la laurea magistrale in Economia e direzione delle imprese, indirizzo Management d’impresa, presso l’università LUISS Guido Carli con una tesi in Strategie d’impresa a votazione 110/110 e lode. Il titolo della tesi è: “Strategia d\’impresa e ciclo economico” con il case study incentrato sulle imprese operanti nell’industria del lusso ed i risultati da queste conseguiti di fronte alla crisi. Sono madrelingua inglese e posseggo una buona padronanza della lingua spagnola; inoltre, ho una sufficiente conoscenza del francese (liceo linguistico). Ho studiato per un semestre alla CAS Business School di Londra all\’interno del programma Erasmus. Posseggo un’ottima padronanza degli strumenti informatici. Le mie conoscenze spaziano dall’utilizzo dei principali sistemi operativi e applicazioni internet, all’utilizzo di tutti i software del pacchetto office di Microsoft(word, access, excel, front page, power point).