Andrea Zecchino

Andrea Zecchinomi chiamo Andrea Zecchino e sono uno studente del corso magistrale di Economia e Direzione delle imprese. Provengo dalla Università degli studi dell’Aquila dove ho conseguito la laurea triennale in Economia con voto 110elode, svolgendo una tesi nell’ambito della gestione delle risorse umane (argomento: strategie di Employer Branding).Il mio obiettivo è continuare gli studi in materia economico-aziendale, focalizzando in particolare gli aspetti manageriali e direzionali relativi alla gestione aziendale. Sono molto motivato e pronto a dare il massimo per raggiungere risultati positivi!